Ricerca

Data arrivo:

Data partenza:

Adulti:

Bambini:

 

 

Sto verificando...

Sulle rive del Lago di Bolsena

Un Boutique hotel cinque stelle, direttamente sulle rive del Lago di Bolsena con un Castello da cartolina sullo sfondo. Di recente costruzione, con arredi di ispirazione musicale, il Boutique Hotel Ludwig sorge in un luogo dalla bellezza eterna, un piccolo paradiso fuori dal tempo.

Un elegantissimo scrigno in cui il bianco assoluto mette in risalto magnificamente i dettagli più belli degli arredi.

Ambienti moderni, accoglienti e pieni di luce, un bel salotto all’aperto e un grande giardino con piscina privata nel cuore di Bolsena.

Il Boutique Hotel Ludwig offre una ospitalità moderna che affonda le sue radici in una tradizione familiare; l’hotel infatti è una delle quattro strutture della famiglia Masi, albergatori con passione dal 1960.

Tutto è realizzato per permettere di trascorrere una vacanza rigenerante, in un contesto dal gusto ricercato e curato in ogni dettaglio.

L’hotel dispone anche di suites SPA con sauna privata e mini piscina privata con idromassaggio realizzata su balcone panoramico con vista sul lago e sulla piscina grande. Nelle suites troverete anche una zona salotto per il vostro relax dopo la sauna.
Caratterizzate da arredi con ispirazione musicale, tutte le stanze del Ludwig, dispongono di TV a schermo piatto, servizio Web-TV, frigobar, zona preparazione the e caffè, set di cortesia, asciugacapelli e cassaforte.

La Colazione

Al mattino Vi attende una ricca colazione al buffet.
Viene servita anche all’esterno sulla terrazza panoramica o a bordo piscina.
Il centro del paese è facilmente raggiungibile a piedi e dista appena 250 metri.